Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

I prezzi sono IVA esclusa

Carrello Pagamento

Produttori

Newsletter

PrestaShop

Termini e condizioni generali

Disposizioni generali

Le disposizioni elencate in seguito regolano la vendita online dei beni e dei servizi offerti da GSM SERVICE , che opera su internet tramite il sito www.gsm-service.it si occupa della vendita di materiale informatico, di ricambi per cellulari e smartphone, vendita smartphone e accessori.

Il venditore è la società GSM SERVICE sede legale in Corso Umberto I, 27 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA). Partita Iva 05528390650 , numero di telefono 089 9848451, email: gsmservicecampagna@gmail.com.

Ambito territoriale

GSMSERVICE accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

Fattura di acquisto


Per ogni ordine effettuato GSMSERVICE emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.


Informazioni sul prodotto


Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico degli GSMSERVICE al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.

La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo GSMSERVICE si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a GSMSERVICE.


Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da GSMSERVICE mediante invio mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 

Effettuando l'ordine sul sito gsm-service.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:

BONIFICO BANCARIO

CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro myPOS

Carte accettate

È possibile accettare pagamenti da tutte le carte di credito / debito stampate con il logo Mastercard, Visa, JCB o UnionPay.

Modalità e tempi di consegna

La consegna dei prodotti acquistati da GSMSERVICE viene effettuata tramite corriere espresso (nel nostro caso DHL Express), che garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale in 24/48 ore, a partire dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine (escluse zone disagiate e isole minori).
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).
Per qualsiasi ritardo di consegna o disservizio rilevato il Cliente è invitato a contattare GSMSERVICE e a segnalare l'accaduto. Se il Cliente costata che il numero di colli consegnati non corrisponde a quanto indicato nell'ordine effettuato e nel documento di trasporto, se costata che l'imballo è bagnato, danneggiato, non integro o comunque alterato in qualche modo (anche nei materiali di chiusura) deve immediatamente contestare apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere (e specificare il motivo della riserva, es "imballo bagnato" o "imballo con buchi"). Una volta firmato il documento presentato dal corriere il Cliente non avrà più modo di effettuare una contestazione.

Come effettuare un reso

Ai sensi dellart. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a  GSMSERVICE la volontà di esercitare tale diritto.

 Nota Bene

- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

 

Modalità di recesso

1. Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a:

GSM SERVICE

Corso Umerto I, 27

84098 Pontecagnano Faiano (SA)

e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail a gsmservicecampagna@gmail.com


2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di GSMSERVICE relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.


3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.


4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro GSMSERVICE si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.


5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di GSMSERVICE il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.


All’arrivo della merce GSMSERVICE provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.


L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale consueguenza del rimborso.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni. 
Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso  modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.

 In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, GSMSERVICE darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

Spese di spedizione:

Il costo di trasporto è fisso per tutte le località. 

I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.


Le spese di spedizione sono di 7,50 € per importi inferiori a 49.90 €.  


La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, GSMSERVICE  processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

 Manomissioni o rotture

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo gsmservicecampagna@gmail.com

Garanzia 

Tutti i prodotti venduti su GSMSERVICE sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale') per 24 mesi oltre alla consueta garanzia del produttore.

Reclami e assistenza post vendita

I clienti che intendono effettuare dei reclami o richiedere informazioni di qualsiasi genere possono inviare una email a gsmservicecampagna@gmail.com o contattare il nostro reparto assistenza telefonando al numero 0899848451, via whatsapp al numero 3533179602.